Giornata mondiale del tè = 50% di sconto su TUTTO 😍

Offerta e stock limitato 🚨

Giornata mondiale del tè = 50% di sconto su TUTTO 😍

Offerta e stock limitato 🚨

Giornata mondiale del tè = 50% di sconto su TUTTO 😍

Offerta e stock limitato 🚨

Giornata mondiale del tè = 50% di sconto su TUTTO 😍

Offerta e stock limitato 🚨

Giornata mondiale del tè = 50% di sconto su TUTTO 😍

Offerta e stock limitato 🚨

Giornata mondiale del tè = 50% di sconto su TUTTO 😍

Offerta e stock limitato 🚨

Giornata mondiale del tè = 50% di sconto su TUTTO 😍

Offerta e stock limitato 🚨

Il vostro cestino

Il vostro carrello è attualmente vuoto.

Vedere i nostri prodotti qui di seguito.

PAGAMENTO

Bothé SA vi offre un metodo di pagamento unico, utilizzando la piattaforma Stripe e TWINT, sicura al 100%:
- Pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, Postfinance e American Express).

- TWINT (disponibile per tutte le banche svizzere)

- Pagamento tramite fattura (in collaborazione con MF Group e PowerPay)

Acquisto su conto con opzione di pagamento parziale (POWERPAY)
Il Gruppo MF / POWERPAY offre come fornitore di pagamenti indipendente il tipo di pagamento "Pagamento su fattura". La fattura d'ordine consente semplicemente di pagare l'acquisto online tramite fattura. Se non pagate in tempo, il mese successivo riceverete una fattura mensile con una panoramica dell'ordine.
Alla conclusione del contratto di acquisto, POWERPAY prenderà in carico la richiesta di fattura ed elaborerà i termini di pagamento. In caso di acquisto su conto corrente, l'utente accetta i termini e le condizioni di POWERPAY oltre alle nostre CGC.(powerpay.ch/it/agb).


Il consumatore garantisce alla società "BOTHE SA" di essere in possesso delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento da lui scelto, al momento della convalida del modulo d'ordine.

CONFERMA DELL'ORDINE

Le informazioni contrattuali saranno confermate via e-mail al più tardi al momento della consegna. La conferma d'ordine funge da fattura. "BOTHE SA" non è responsabile di eventuali errori nell'inserimento dei dati e non può essere richiesto alcun rimborso se l'ordine è già stato finalizzato.

CONSEGNA

1. Tempi di consegna
I nostri ordini vengono spediti entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) dalla Posta Svizzera.

Svizzera: consegna gratuita in 1-2 giorni lavorativi.

Francia-Germania-Italia: Consegna standard (CHF 4.90) / Consegna EXPRESS (CHF 9.90) / Consegna GRATUITA a partire da CHF 60.-.


I tempi di consegna sono indicati a titolo indicativo e si intendono in giorni lavorativi; essi dipendono in particolare dalla disponibilità dei vettori, dall'ordine di arrivo degli ordini e dalle scorte disponibili. La nostra azienda si impegna a rispettare i tempi di consegna che indica al momento dell'accettazione dell'ordine, salvo casi di forza maggiore o di circostanze al di fuori del suo controllo, come scioperi, gelo, incendi, tempeste, alluvioni, senza che questo elenco sia limitativo. Un ritardo nella consegna non può giustificare l'annullamento dell'ordine e non può in ogni caso dar luogo ad alcun risarcimento dei danni.

2. Metodi e costi di consegna
Le spedizioni sono gestite da un fornitore di servizi di trasporto (LaPoste) che assicura il trasporto all'indirizzo di consegna indicato dal cliente. I tempi di consegna indicati dai vettori sono i seguenti:
SVIZZERA, FRANCIA, GERMANIA, ITALIA
Consegna da parte di La Poste direttamente nella cassetta delle lettere:
Tempi di consegna: come per tutti i nostri corrieri, il pacco lascia la nostra sede entro 1 o 2 giorni dalla conferma dell'ordine. Per gli ordini effettuati il venerdì, il pacco verrà spedito il lunedì mattina. La consegna richiede da 1 a 2 giorni lavorativi.

3. Ricevimento
L'acquirente è tenuto a verificare lo stato dell'imballaggio e la conformità dei prodotti consegnati non appena il pacco gli viene consegnato dal vettore o ritirato da un punto di smistamento.
Qualsiasi reclamo per mancata conformità dei prodotti consegnati deve essere notificato dall'acquirente, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 72 ore dal ricevimento sia al vettore il cui indirizzo figura sulla bolla di consegna sia al Servizio Clienti della nostra società. Un'e-mail può essere inviata anche al seguente indirizzo: contact@botheswiss.com
In assenza di un reclamo presentato entro i termini sopra indicati, i prodotti saranno considerati conformi e accettati dall'acquirente.